Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Come fare una torta \"Kinder fetta al latte\"?

Come fare una torta \"Kinder fetta al latte\"? 7 Anni 3 Mesi ago #9029

• Erikita85
  • Erikita85's Avatar
Amo i kinder fetta al latte!
E vorrei fare una torta in questo modo... cioè i 2 famosi pan di spagna sotto e sopra e con la panna in mezzo...consigli?
Che cosa posso utilizzare?
Avete una ricetta simile?

Grazie 1000 in anticipo!

ps ho già fatto la vostra \"Torta al cioccolato light\", \"Torta di mele golden\", \"Torta di carote\" e \"Torta margherita\"
E ho sempre ottenuto grandi successi!:woohoo:
Quindi solo a voi potrei chiedere ;)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come fare una torta \"Kinder fetta al latte\"? 7 Anni 3 Mesi ago #9031

• Fabi
  • Fabi's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 1
Ciao Erikita sono contenta di sapere che hai provato a fare la mia torta al cioccolato light... ma per la torta kinder fetta a latte non so proprio come aiutarti... anche perchè il famoso pan di spagna del kinder credo che sia fatto anche con il miele quindi dovrai improvvisare un pò per riuscire ad ottenere un prodotto simile. L\'idea della panna secondo me è azzeccatissima, magari potresti preparare una sorta di pan di spagna al cioccolato e poi farcirla come hai detto tu con la panna. Prova e poi se ti viene bene passaci la ricetta. Ciao!
:)

Re:Come fare una torta \"Kinder fetta al latte\"? 7 Anni 3 Mesi ago #9034

• Erikita85
  • Erikita85's Avatar
grazie a te x le tue belle idee... ci proverò a fare qualcosa di simile x la kinder fetta al latte!
Se mi viene ve la passo volentieri!
Speriamo =)

Grazie della risposta e ciao!!

Re:Come fare una torta "Kinder fetta al latte"? 7 Anni 3 Mesi ago #9036

• cali
  • cali's Avatar
  • Utente Platino
Ciao erikita proprio l\'altro giorno una mia amica mi ha detto che la mamma ha fatto la torta fetta a latte buona da morire ed io mi sono fatta dare la ricetta eccola qui di seguito::cheer:

350 gr. farina, 2 cucchiai di miele, 1 bicchiere nutella, 150 gr. zucchero, 100 gr. cacao amaro, 1 l. panna da montare, 4 uova, 1 bustina lievito, 100 gr. burro, 2 bicchieri di latte.

Lavorare lo zucchero con il burro in una ciotola e aggiungere un tuorlo alla volta. Unire le chiare montate a neve, poi aggiungere gradualmente la farina, il latte, il cacao, il miele e il lievito. Mettere il composto possibilmente in una teglia rettangolare. Cuocere a fiamma moderata, far freddare, dividerlo a metà, spalmare la nutella precedentemente fatta sciogliere a bagno maria su tutte e 2 i lati, su 1 lato mettere la panna montata e chiudere a panino. Mettere in frigo. :woohoo:

Io non l\'ho ancora provata, ma se la dovessi fare prima tu fammi sapere:laugh:

Ciao
Ultima modifica: 7 Anni 3 Mesi ago , da cali.

Re:Come fare una torta \"Kinder fetta al latte\"? 7 Anni 3 Mesi ago #9039

• Erikita85
  • Erikita85's Avatar
grazie calì sei un angelo =)
la farò senz\'altro!

Re:Come fare una torta \"Kinder fetta al latte\"? 7 Anni 3 Mesi ago #9043

• admin
  • admin's Avatar
  • Amministratore
  • Grazie ricevuti: 19
ummmmm.........

Mi viene una voglia di provarla.... :woohoo:
Marianna Pascarella
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy