Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ricetta light: Paccheri ripieni ai carciofi

Ricetta light: Paccheri ripieni ai carciofi 6 Anni 5 Mesi ago #12333

• Lilly
  • Lilly's Avatar
  • Utente Novello
Allora questa è una ricetta leggera e buonisssssima!!! Per 2 persone: 6 paccheri grandi;3 carciofi grandi,aglio,prezzemolo,olio extravergine,pinoli,paprika dolce,sale e pepe. Dunque:Bollite i carciofi in acqua leggermente salata e poi passateli al mixer.Unire al passato i pinoli,il prezzemolo,la paprika,l\'aglio sale e pepe. Poi lessate per bene(un po al dente..)i paccheri e fateli raffreddare un po(attenzione ai diti!!!:woohoo: Ehm..quindi riempire col composto la pasta(se risulta un po lenta io aggiungo un po di grissini tritati..)fatto ciò cospargete i paccheri con altri pinoli tostati in padella,un giro d\'olio e prezzemolo fresco..BUONA PAPPA:P
Ultima modifica: 6 Anni 5 Mesi ago , da Lilly. Motivo: L\'aglio..hehe
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ricetta light: Paccheri ripieni ai carciofi 6 Anni 5 Mesi ago #12334

• cali
  • cali's Avatar
  • Utente Platino
Ciao Lilly e benvenuta :)

Visto che sei nuova :) e magari ancora non conosci bene il sito :) per inserire le ricette, devi andare nella home, sotto il tuo profilo c\'è RICETTE NOSTRANE, clicca nella sezione dove devi inserire la tua ricetta (antipasti, primi, eccc), si apre una pagina dove c\'è scritto \"devi inserire nuova ricetta?\" clicca e scrivi la tua ricetta. Facendo così sarà facile trovarle in seguito. ;)
Spero di esserti stata d\'aiuto :)
Buona serata;)

Re:Ricetta light: Paccheri ripieni ai carciofi 6 Anni 5 Mesi ago #12335

• Lilly
  • Lilly's Avatar
  • Utente Novello
GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!

Re:Ricetta light: Paccheri ripieni ai carciofi 6 Anni 5 Mesi ago #12340

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
ciao Lilly e benvenuta tra noi ;) a quanto pare la mia amica cali mi ha preceduta sulla spiegazione dell\'inserimento delle ricette,comunque complimenit mi sembra una buonissima ricetta da provare :P :P :P

Re:Ricetta light: Paccheri ripieni ai carciofi 6 Anni 1 Settimana ago #13267

• nadia81
  • nadia81's Avatar
  • Utente Esperto
meraviglia! sembra buonissima! peccato che in casa sarei l\'unica a mangiarli! quel tipo di pasta ai miei non piace! ahahah! :dry:

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy