Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: se lo sformato non esce intero dallo stampo?

se lo sformato non esce intero dallo stampo? 6 Anni 2 Mesi ago #12354

• Vendetta
  • Vendetta's Avatar
  • Utente Oro
ciao a tutti oggi ho provato una ricetta che non ho mai fatto prima :\"sformato di broccoli e cavolfiore\".
dopo averlo lasciato cuocere in uno stampo da budino imburrato e infarinato ,a bagnomaria,in forno a 180° per 1 ora,quando ho provato a rovesciarlo su un piatto ,dopo aver dato allo stampo qualche colpetto,la parte superiore dello sformato è rimasto attaccato all\'interno dello stampo....
da cosa potrebbe dipendere e come fare a risolvere il problema?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:se lo sformato non esce intero dallo stampo? 6 Anni 2 Mesi ago #12359

• dany69
  • dany69's Avatar
  • Utente Platino
Se hai imburrato e infarinato bene lo stampo, non so proprio come mai non si sia staccato bene :S Io, di solito, gli sformati li faccio in una bella teglia da forno di porcellana per cui non devo poi trasferirli in un altro piatto....li servo direttamente lì, però non uso la farina ma il pane grattugiato per la teglia :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy