Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Canada - montreal

Canada - montreal 7 Anni 5 Mesi ago #9818

• FraSasha
  • FraSasha's Avatar
  • Utente Novello
Ciao a tutti ..
sono una new entry..

mio fratello ha una fidanzata canadese che vive qui in italia..
vorrei farle una piccola sorpresa e cucinare qualcosa di carino del suo paese...so che magari non è una bellissima idea ma vista la lontananza della sua famiglia se posso farle almeno sentire il profumo di casa ne sarei felice..

ho trovato su questo sito la ricetta del budino di riso e da un\'altra parte i bagles...voi avete qualche altra idea sfiziosa?!?!

grazie millissime..

baci e buona serata

francesca:cheer:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Canada - montreal 7 Anni 5 Mesi ago #9821

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
Ciao e benvenuta nella nostra community;) ,in questo momento l\'unica ricetta Canadese presente nel sito è quella del Budino di riso con i frutti di bosco che credo sia buonissimo postato dal nostro amico giramondo Dylan ecco dove trovi la ricetta
www.ricettedalmondo.it/ricette-canada/bu...frutti-di-bosco.html

comunque per trovarne altre basta che vai nel motore di ricerca di google e digiti ricette del canada,te ne troverà alcune;)
Ultima modifica: 7 Anni 5 Mesi ago , da Ombretta.

Re:Canada - montreal 7 Anni 1 Mese ago #11494

ciao,scusa sono nuovo e non so tanto bene come faccio a scrivere le mie ricette,non lo so forse potresti aiutarmi,grazie

Slavìk :)

Re:Canada - montreal 7 Anni 1 Mese ago #11495

• Ombretta
  • Ombretta's Avatar
  • Utente Platino
Chef Slavìk ha scritto::
ciao,scusa sono nuovo e non so tanto bene come faccio a scrivere le mie ricette,non lo so forse potresti aiutarmi,grazie

Slavìk :)

ciao chef certo che ti aiuto ;) allora per prima cosa stabilisci il tipo di ricetta che devi inserire se è un primo un secondo un dolce straniera ecc.,poi nella home del forum trovi alla sinistra diverse categorie come ricette nostrane e ricette dal mondo,quando decidi il tipo di portata e se è un primo secondo contorno o dolce clicca sull\'apposita dicitura ,ti apparirà una pagina con tutte le ricette di quella categoria e ti appare anche una scritta \"vuoi inserire una nuova ricetta?clicca qui\",ebbene tu ci clicchi e da questo momento potrai inserire la ricetta appena avrai finito clicca sull\'immagine a forma di dischetto per salvarla;) ,ricorda che non vengono pubblicate subitissimo perchè c\'è una coda di ricette di altri utenti da rispettare,quindi potrebbe passare un giorno come una settimana,dovrai avere un pò di pazienza,appena potranno i nostri fantastici admin la inseriranno in prima pagina,spero di essere stata chiara se hai bisogno di altro aiuto non esitare a chiedere ;) ;) buona giornata :kiss:

Re:Canada - montreal 7 Anni 1 Mese ago #11498

• Fairy
  • Fairy's Avatar
  • Utente Senior
Cara Francesca,Io vivo in Inghilterra,e se vuoi fare davvero sentire la fidanzata Canadese di tuo ratello a casa,la cosa migliore che puoi farle e`: Il sunday lunch;si mangia alla domenica ma ti garantisco che le popolazioni anglosassoni lo mangerebbero sempre.Praticamente sarebbe l`arrosto della domenica,lo puoi fare con il pollo,tacchino,manzo o maiale,a te la scelta.Semplicemente nel forno con patate,poi a parte,cuoci carote,cavolini di bruxelles,fagiolini,broccoletti.Devono essere bolliti,comunque tutte le verdure che vuoi ma bollite.Ed ora il tocco finale che e` il Gravy,cioe` in un pentolino metti un po di burro e lo sciogli a bagno maria,due cucchiai di farina e lo stemperi,a cio` aggiungi il brodo quello fatto col dado,o se ti rimane un po di liquido del tuo arrosto.Dovra` essere un po densa questa salsina,servigli il gravy in un bricchetto di porcellana.quando vedra` questo piatto,credimi si sentira` a casa,un po come noi quando vediamo la barilla heheheheh:P

Re:Canada - montreal 7 Anni 4 Settimane ago #11555

GRAZIE MILLE:)
  • Pagina:
  • 1
  • 2

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy