Questo sito contribuisce alla audience di

Forum di Ricette e Cucina

Benvenuto, Ospite
Username: Password: Ricordami

ARGOMENTO: SONO NUOVA! MI PRESENTO....

SONO NUOVA! MI PRESENTO.... 3 Anni 4 Mesi ago #17577

• Sakura
  • Sakura's Avatar
  • Utente Novello
Buon pomeriggio a tutti, io sono iscritta da poco in questo sito, ho un sito di cucina... aperto se non erro ad aprile ho molte visite e sarei felice se lo andreste a visitare o anche iscrivervi se vi va, è molto semplice, basta solo che guardiate a destra e sotto login c'è scritto registrati, basterà solo seguire le istruzioni. Propongo ricette di ogni tipo, vegan, vegeteriane, etniche ma soprattutto promuovo l'uso delle spezie ed erbe aromatiche (sono la mia grandissima passione ne ho tantissime e ne cerco ancora molte altre). Tutto ciò che troverete nel sito è cucinato da me, purtroppo non posso permettermi di cucinare alcuni tipi di pesce perchè sono allergica in modo molto grave (cozze, gamberi, scampi, aragoste, polpi, calamari, fasolari, ecc...) alcune volte però li cucino con i guanti, ma è una cosa rara e lo faccio solo per far provare al mio ragazzo qualcosa di nuovo. Bene, che dire più, spero vi piacerà... Grazie anticipatamente... ecco il link: benvenutinellamiacucina.altervista.org/
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SONO NUOVA! MI PRESENTO.... 3 Anni 3 Mesi ago #17618

• bebina
  • bebina's Avatar
  • Utente Platino
  • Grazie ricevuti: 2
benvenuta anche qui da noi Sakura!..ma dimmi..tu sei vegetariana o vegana? ..le spezie in cucina io le adoro..soprattutto il curry!ma nn a tutti piacciono! quindi ..cucino prevalentemente x il mio palato! :-P

SONO NUOVA! MI PRESENTO.... 3 Anni 2 Mesi ago #17631

• Sakura
  • Sakura's Avatar
  • Utente Novello
ciao a tutte, io sono onnivora! ne vegan ne vagetariana, anche se amo da impazzire le verdure! io amo in modo ossessivo tutti i tipi di spezie, in particolare curcuna, zenzero e zafferano. anche io le uso solo per me a casa nessuno le vuole.. posso inserire il link del mio sito?

© Copyright 2006-2017 - I contenuti pubblicati su questo sito sono di proprieta' di Marianna Pascarella - Tutti i diritti sono riservati.
RicetteDalMondo.it e' un sito di Mediaweb di Salvatore D'Onofrio - P.IVA 07569981215 / REA 895056 - Via Palazzuolo, 42 Scisciano (NA)

Diventa Fan su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter Guarda le Video Ricette Guarda i nostri Pin Abbonati al nostro RSS Feed
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Riceverai gratuitamente le nostre Ricette e le ultime novità direttamente nella tua casella di posta.

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy